5 ottobre 2012

KAGYU FABER FORTUNAE SUAE




Cari tutti,
siamo in ritardissimo con i post, tra qualche purificazione, pc rotti e un grande lavoro da fare.
Abbiamo ancora i capelli dritti dopo l’elettrizzante corso di Lama Ole sul Grande Sigillo che si è tenuto lungo i lidi di Ferrara, e già stiamo preparando gli zaini per ricevere qualche nuova scossa ad Amden, in Svizzera.

Ascoltare gli insegnamenti più elevati e profondi che il Buddha abbia dato, a due passi dal mare, in un contesto intimo e di vicinanza così stretta con Ole, ci ha caricato come giocattoli a molla. Siamo stati particolarmente generosi con le zanzare ferraresi, creando future connessioni karmiche. Abbiamo rinsaldato il nostro gemellaggio con il sangha di Cambridge (di cui vi parleremo a breve). Qualche eroico yogi ha persino fatto le prosternazioni su pavimenti non proprio lindi, ritrovandosi la fronte lercia di polvere e fango.
Ringraziamo di cuore chi ha organizzato il corso, tutti quelli che hanno lavorato, chi ha tradotto, chi ha curato lo streaming, chi ha fatto bellissime foto, e ovviamente lo staff del camping.

Siamo tornati pieni di entusiasmo, idee, progetti.
Abbiamo quindi pensato di rinfrescare un po’ il blog e la grafica. Certamente continuiamo a osare e a essere impavidi, ed è proprio con questa attitudine che da bravi artigiani costruiamo la nostra fortuna.

Abbiamo succose novità da raccontarvi, continuate a seguirci!

C.R.
Photo by J.H.

Nessun commento:

Posta un commento