15 dicembre 2011

10/12/11: Asta del centro di Bergamo - report

Sabato 10 dicembre: un gruppo di Kagyu si raduna presso la freschissima nuova sede del Cesvip, armato di portafogli che traboccano soldi. Viene rispolverata per l’occasione l’accoppiata Paolo il banditore e Carlo/Kavla la segretaria, e qualche giro di vinelli vari rende i competitori più agguerriti e meno consapevoli.
Anche quest’anno si alternano i tesori e le ciofeche. Si passa dal Vino del ca**o (non è un’espressione dispregiativa, ma proprio la marca) alle preziosissime confetture & passate della mamma di Marzia, da una foto scattata sul Tetto del mondo al pluri-premiato film Il mago dell’Esselunga (???), da un volgarissimo libro di poesia erotica a un ombrello dimenticato da qualcuno e diventato patrimonio del centro, dallo stinco al cotechino. Top lot le due immagini del XVI Karmapa e di Occhi Amorevoli, blessate da Ole durante la sua visita al centro, e un ghau d’argento, contesissimi e destinanti a rimpinguare i fondi del MoreEC. Da segnalare anche un raro disegno a pastelli dell’artista di caratura internazionale, nonché mascotte del centro di Bergamo, Luce P., battuto a ben 14 milioni di euro (o erano solo 14 euro?!).
Come sempre, quando un gruppo di Kagyu si riunisce, i risultati sono grandiosi!
Un enorme grazie a tutti quelli che hanno partecipato!!!

C.R.

2 commenti:

  1. spiacente di non esserci stata...mannaggia..sto ancora godendo dell'asta dell'anno scorso...

    go Kagyu go...

    Amy

    RispondiElimina
  2. Spiace molto anche a me non esserci stata,,, ma impegni lavorativi non l' hanno reso possibile.. un bacio a tutti voi..

    by Stefy

    RispondiElimina