13 giugno 2013

Lettera di S.S. XVII Karmapa Trinley Thaye Dorje sull'inaugurazione del nuovo Istituto a Dhagpo Kagyu Ling


 
 
 
New  Delhi, 8 giugno 2013

Cari amici di Dharma,

è con il mio più profondo rammarico che devo informarvi che non sarò nelle condizioni di venire in Francia per l'inaugurazione dell'Istituto di Dhagpo Kagyu Ling.

Il motivo è che mio padre sta piuttosto male, e sento di non potermi assolutamente allontanare da lui in questo momento, considerato il suo attuale stato di salute.

Ad ogni modo, mi hanno fatto sapere che Sua Santità Kunzig Shamar Rinpoche sarà a Dhagpo Kagyu Ling per questo evento carico di buoni auspici; e sono certo che la sua presenza darà tutta l'ispirazione che si possa desiderare.
 
Vorrei chiedere a tutti voi di fare la pratica di Tara Bianca quanto più potete e di dedicare i meriti alla lunga vita di mio padre.

Per favore siate sicuri che io sarò lì con voi tutti nei miei auspici e nelle mie preghiere.
 

Karmapa Trinley Thaye Dorje
 
Tradotto da C.R.
 

Nessun commento:

Posta un commento