23 ottobre 2014

Impressioni di Lama Ole sullo Europe Center

 
Gli edifici che durano a lungo sono quelli che sono stati costruiti con devozione, da persone veramente aperte verso qualcosa di grande importanza, più grande delle loro stesse vite, e allo stesso tempo con la motivazione di essere di beneficio a tutti.
 
E' quanto abbiamo ora proprio qui. Possiamo davvero essere orgogliosi di questo posto: quello che ho visto oggi e il modo in cui funziona va al di là di qualsiasi cosa io potessi aver immaginato. E questo perché dietro c'è un segno più profondo, un'apertura più profonda, l'idea di essere di beneficio agli altri, al presente e anche in futuro. E' per questo che oggi qui abbiamo qualcosa di tanto bello e che funziona così bene. Sono felicissimo, e anche profondamente impressionato; è una dimensione nuova e darà profondità, quantità e qualità al nostro lavoro. Mostra che davvero conosciamo il valore del Dharma. Mettere così tanto per creare qualcosa del genere, ne mostra l'importanza stessa.
 
Quindi grazie, a tutti quelli tra voi che hanno fatto qualcosa, a tutti quelli che hanno in programma di farlo, a tutti quelli che offrono un sostegno - grazie, grazie mille!

Qui abbiamo la migliore tra le cornici entro la quale sviluppare le nostre innumerevoli qualità illuminate. Possano ondate di crescita umana irradiarsi a partire dalle centinaia di centri che abbiamo e ispirare il mondo. Soprattutto, possiamo noi essere delle torce di libertà e benedire le nostre società in tutti i modi!
 
 
Fonte: http://europe-center.org/ec-blog/
Tradotto da M.S.

Nessun commento:

Posta un commento