10 maggio 2015

La commemorazione di Shamar Rinpoche si terrà in India

 
 
 
Le ceremonie per il primo anniversario dalla dipartita di Sua Santità Kunzig Shamar Rinpoche verranno celebrate presso il Karmapa International Buddhist Institute (Kibi), a New Delhi in India, e non in Nepal come era stato precedentemente pianificato. Le cerimonie verranno guidate da Sua Santità il XVII Gyalwa Karmapa Thaye Dorje, e le date esatte saranno comunicate a breve. L'ufficio privato del Karmapa è spiacente per i disagi che possono aver causato l'incertezza relativa al programma e il ritardo con cui è stata precisata la sede delle cerimonie. Ciò è dovuto al recente terremoto verificatosi in Nepal, e alle condizioni difficili che ne sono derivate.
 
Gli studenti del Karmapa nei monasteri e nei centri di Dharma di tutto il mondo che non hanno programmato di recarsi al Kibi, sono invitati ad ospitare localmente propri eventi per l'anniversario della morte dello Shamarpa; porta lo stesso beneficio partecipare a programmi locali di questo tipo.
 
Per ulteriori informazioni, consultate per favore il sito del Karmapa International Buddhist Institute, o contattate via email Bettina all'indirizzo kibiadmission@gmail.com. Attenzione: sfortunatamente presso il Kibi non sono a disposizione alloggi per gli studenti o altri visitatori, vi chiediamo quindi cortesemente di provvedere autonomamente alla vostra sistemazione. Tutto lo spazio disponibile è riservato per i Rinpoche, i Lama, i monaci e le monache che parteciperanno alla commemorazione.


Fonte: http://www.karmapa.org
Tradotto da C.R.


Nessun commento:

Posta un commento