27 aprile 2015
In considerazione del tragico terremoto che ha recentemente colpito il Nepal, l'ufficio privato di S.S. il XVII Gyalwa Karmapa sta verificando quale possa essere la prima data utile per una sua visita nel paese, affinché possa porgere i suoi rispetti e fornire il massimo aiuto alla popolazione nepalese.
Come i suoi studenti sapranno, Trinley Thaye Dorje aveva già programmato un viaggio in Nepal dal 25 maggio all'8 giugno 2015, per celebrare il primo anniversario della dipartita da questa vita di Sua Santità Kunzig Shamar Rinpoche, e per inagurare il monastero di Sherab Gyaltsen Rinpoche che purtroppo è stato danneggiato dalle scosse sismiche. L'ufficio privato del Karmapa sta valutando se e come queste attività potranno svolgersi, e maggiori informazioni verranno pubblicate il più presto possibile sul sito http://www.karmapa.org.
Il XVII Gyalwa Karmapa continua a pregare per tutte le vittime e le persone coinvolte in questo disastro.
Egli, inoltre, ha fatto una donazione alla International Medical Corps per sostenere il loro fondamentale lavoro nella gestione delle conseguenze del terremoto. Il Karmapa vi chiede di considerare anche voi la possibilità, se ne avete le risorse, di fare una donazione, utilizzando il seguente link: https://internationalmedicalcorps.org/nepal-earthquake
Fonte: http://www.karmapa.org
Tradotto da C.R.
Nessun commento:
Posta un commento