12 ottobre 2016

Messaggio di Jigme Rinpoche sulle sue condizioni di salute

 
Condividiamo dalla pagina Facebook di Jigme Rinpoche un aggiornamento sul suo stato di salute, rinnovando l'invito a fare auspici e a recitare la preghiera per la lunga vita composta da Sua Santità il XVII Karmapa Trinley Thaye Dorje.
 
 
So che molti di voi sono preoccupati per le mie condizioni di salute e che molti stanno dicendo tante cose diverse a tal proposito, quindi ecco la mia situazione attuale: dopo numerosi esami abbiamo dovuto scegliere la terapia appropriata per i miei problemi dermatologici, anche se non sappiamo ancora da cosa siano causati. Ho appena iniziato una cura a base di iniezioni che durerà sei mesi e a metà dicembre, a metà del trattamento, verrò sottoposto a una visita di controllo per verificare se potrò tornare a occuparmi delle mie attività. Questa terapia è piuttosto gravosa e avrà alcune ripercussioni sul mio sistema immunitario. É per questo motivo che rimarrò in Dordogna per la durata del trattamento, e dato che il mio sistema immunitario verrà indebolito eviterò di stare troppo a contatto con altre persone.
 
 
Per la preghiera di S.S. il XVII Karmapa Trinley Thaye Dorje per la lunga vita di Jigme Rinpoche rimandiamo al nostro precedente post.
 
Tradotto da C.R.

Nessun commento:

Posta un commento