Dhagpo, 7 maggio 2016
Cari amici,
recentemente, Jigme Rinpoche ha informato il Karmapa di aver annullato parte dei suoi viaggi in Asia a causa delle sue condizioni di salute. In risposta a questo il Karmapa ci ha inviato una nuova preghiera di lunga vita che ha composto per Rinpoche, e ci ha chiesto di recitarla quotidianamente. Vorremmo condividere questa informazione con voi per ispirare quante più persone è possibile a essere di supporto per l'attività di Rinpoche recitando questa preghiera.
Tutti quelli che conoscono Rinpoche da diversi anni comprendono quanto siano preziosi per noi i suoi insegnamenti e la sua attività, sia per la profondità dei primi, dati nei suoi corsi, che per la vastità della seconda, in Europa e in Asia come Segretario del Karmapa, e in tutti gli altri luoghi del mondo nei quali viene sempre più spesso invitato a insegnare.
Rinpoche è un bodhisattva le cui azioni si manifestano in modo spontaneo in sintonia con le necessità degli esseri; è quindi nostra responsabilità di praticanti e studenti che seguono i suoi insegnamenti esprimere l'auspicio che la sua attività continui. Recitare questa preghiera è un ottimo modo per farlo.
E' per questo motivo che la comunità di Dhagpo ha preso l'impegno di offrire a Rinpoche un'accumulazione di 100.000 ripetizioni di questa preghiera per il suo prossimo compleanno che cadrà il 15 agosto. Se volete partecipare a questa accumulazione, per favore mandate il numero di preghiere recitate via email all'indirizzo accumulations@dhapgo.org
Con i migliori auspici per la vostra pratica
La Comunità di Dhagpo
Fonte: http://www.dhagpo.org
Tradotto da M.S., C.R.
Per il testo della preghiera, rimandiamo al nostro post precedente
Nessun commento:
Posta un commento